A Ravazzolo la prima edizione di GOLF-ING CLASSIC

Follow us:
GOLF NEWS
Vai ai contenuti

A Ravazzolo la prima edizione di GOLF-ING CLASSIC

GOLF-ING
Pubblicato da Redazione Golf-Ing in GOLF-ING CLASSIC · 19 Luglio 2015
Tags: GolfIngClassicGolfClubBologna
Si è disputata lo scorso Sabato 18 Luglio presso il Golf Club Bologna la prima edizione di GOLF-ING CLASSIC, il torneo di golf organizzato da golf-ing.it.
Alla partenza quasi 60 partecipanti, che si sono sfidati sul tecnico tracciato a 18 buche felsineo e dove il forte caldo è stato sicuramente l'ostacolo "aggiuntivo" di giornata da superare.  
Il vincitore assoluto è stato Carlo Alberto Ravazzolo, giocatore di casa, che si è imposto nella categoria Lorda con 33 punti stableford. A lui è andato il trofeo speciale realizzato per l'occasione e anche la conquista dello status di "invitational" per le prossime 5 edizioni.
Il successo nelle 3 categorie nette è andato invece a Stefano Beltrami in prima categoria, Guido Ronzani in seconda e Armando Rubinacci in terza.
Sono andati a premio anche altri numerosi giocatori, perchè oltre ai primi 3 classificati per ogni categoria netta e i primi senior, lady e utente golf-ing, sono stati assegnati anche 5 premi speciali sulle buche 2-4-8-10-14 e 2 premi destinati alla gara di putting green, offerti dai partners 2015 Bputters e Apart golf.
Infine hanno potuto festeggiare anche altri 5 fortunati non inclusi nelle classifiche di merito, grazie ai premi ad estrazione messi a disposizione da golf-ing.it.
Foto ed informazioni su GOLF-ING CLASSIC sono disponibili nella sezione dedicata all'interno del sito.




11
recensioni

Torna ai contenuti