La nostra prova dei nuovi accessori BPUTTERS - Golf Blog - GOLF-ING

Follow us:
Vai ai contenuti

La nostra prova dei nuovi accessori BPUTTERS

GOLF-ING
Pubblicato da in Materiali ·
Tags: Bputters;provamateriali
Durante le scorse settimane abbiamo avuto la possibilità di scoprire e testare in anteprima la rinnovata linea di accessori per il golf del marchio BPUTTERS, l'azienda italiana che seguiamo da alcuni anni e che produce putters artigianali per il golf all'insegna del 100% made in italy.
Gli accessori che abbiamo provato sono i divot tools e i marca palla "moon markers", la versione "BPUTTERS" degli articoli più utilizzati dai giocatori di golf al di fuori di mazze e palline.

Il divot tool si presenta come un oggetto dal design elegante, rispecchiano in tutto e per tutto le caratteristiche dell'azienda BPUTTERS, che fa della forma esclusiva e della perfezione nella rifinitura anche dei minimi dettagli gli elementi unici e distintivi che la pongono tra una delle marche più desiderate quando si parla di attrezzatura da golf personalizzata.
La componente della personalizzazione è l'altro elemento che caratterizza fortemente l'azienda e che è riscontrabile anche su questi oggetti, che possono essere personalizzati tra numerose possibilità di combinazione tra l'acciaio che compone il corpo del divot tool e la parte dove può essere impugnato, su cui sono applicabili differenti materiali per renderlo un oggetto unico in termini di colore e sensazione al tatto.
Il modello che abbiamo testato noi aveva questa finitura ottenuta con una resina naturale, ma l'idea di poter vedere un giorno una rifinitura in madreperla, piuttosto che in un minerale pregiato, piuttosto che con un diverso tipo di metallo ci ha decisamente solleticato la fantasia.
Da un punto di vista "operativo", ottima la sensazione sui green , dove le forche del divot tool entrano facilmente nel terreno e possono arrivare a un livello di profondità media, mentre l'impugnatura ingrossata con queste placche colorate lo rende facilmente maneggevole e gradevole al tatto.

Sulla stessa linea anche l'altro accessorio provato, il "moon marker", un marcapalla dalla forma a mezzaluna che presenta le medesime caratteristiche del divot tool in termini di materiali, e che lo rendono un accessorio elegante e dalla ottima riconoscibilità una volta posizionato sul green.

Per maggiori informazioni sulle possibilità di personalizzazione in termini di materiali, finiture dell'acciaio e altri materiali abbinabili, si può visitare il sito: www.bputters.it



Nessun commento


Articoli per mese
Facebook
Copyright©2010-2017 Golf-ing.it
- All rights reserved -
Follow us:
Torna ai contenuti