GOLF-ING GOLD CUP: Bandini è il primo vincitore

Follow us:
GOLF NEWS
Vai ai contenuti

GOLF-ING GOLD CUP: Bandini è il primo vincitore

GOLF-ING
Pubblicato da Redazione Golf-Ing in GOLF-ING GOLD CUP · 14 Maggio 2016
Tags: golfinggoldcup
Lo scorso 8 Maggio si è svolta la prima edizione di GOLF-ING GOLD CUP, il nuovo torneo organizzato dal nostro sito internet e che va ad arricchire le attività che proponiamo per tutti i nostri utenti appassionati al gioco del golf.
Ad ospitarci in questa edizione del "battesimo" è stata la splendida struttura del Golf Club Poggio dei Medici, un luogo davvero incantevole che associa la piacevolezza dell'ambiente circostante ad un tracciato vario e tecnicamente ricco di contenuti.
Ad avere la meglio sugli oltre 50 partenti è stato il giocatore "di casa" Fulvio Bandini, socio dello stesso Club Poggio dei Medici, che si è aggiudicato il primo posto nella categoria lordo e diventa dunque il primo campione di GOLF-ING GOLD CUP.
Si può parlare di vera e propria impresa di Bandini, partito senza i favori del pronostico, che è riuscito a superare numerosi giocatori di hcp inferiore e che ha sicuramente sfruttato al meglio la buona conoscenza del campo di gioco e una giornata nella quale è riuscito a raggiungere la cima della classifica con una prestazione caratterizzata da grande solidità e costanza.
Bandini, oltre a conquistare il primo premio di giornata, ha anche acquisito lo status di "invitational" per le prossime 5 edizioni di questa gara.
Giornata da ricordare anche per Raffaele Tammone, che oltre ad essersi imposto come vincitore della prima categoria, ha potuto brindare ad una splendida "Hole in One" realizzata alla buca 8.
Sono andati a premio anche altri numerosi giocatori, perchè oltre ai primi 2 classificati per ogni categoria netta e i primi senior, lady, giocatore di Cat.6  e utente golf-ing, sono stati assegnati anche 2 premi speciali sulle buche 9 e 12.
Infine hanno potuto festeggiare anche altri 6 fortunati non inclusi nelle classifiche di merito, grazie ai premi ad estrazione messi a disposizione da golf-ing.it.
La giornata è stata completata dall'attività di Demo Day operata dai nostri ospiti Bputters e Apart, che hanno permesso a tutti gli interessati di provare i loro prodotti nell'area di putting green.
Foto ed informazioni su GOLF-ING GOLD CUP sono disponibili nella sezione dedicata all'interno del sito.

[image:image-1]

Per il 2016 gli appuntamenti di golf giocato con golf-ing.it non sono finiti, il prossimo appuntamento è con GOLF-ING CLASSIC a metà Ottobre.



0
recensioni

Torna ai contenuti