De Luigi conquista la "bagtag" di campione GOLF-ING GOLD CUP 2017 - Golf Blog - GOLF-ING

Follow us:
Vai ai contenuti

De Luigi conquista la "bagtag" di campione GOLF-ING GOLD CUP 2017

GOLF-ING
Pubblicato da in GOLF-ING GOLD CUP ·
Tags: GolfInggoldcup
Si è svolta lo scorso 11 giugno la seconda edizione della nostra GOLF-ING GOLD CUP.
Una seconda edizione molto positiva che ha permesso ai quasi 60 partecipanti al via di trovare condizioni ottimali da un punto di vista climatico e un campo da gioco, presso il golf club Rimini Verucchio, presentatosi con un manto erboso in condizioni più che buone nonostante il forte caldo che da settimane avvolge tutta Italia con un inaspettato quanto gradito anticipo d'estate.



Molto ambito il premio per il vincitore assoluto lordo di questa gara, che oltre a conquistare il sigillo del campione, premio di giornata, conquista anche uno status di "invitational" per le 5 edizioni successive, nonchè l'accesso di diritto nella nostra bacheca virtuale dei campioni storici.
E per l'edizione 2017 questo privilegio è stato assegnato con pieno merito al giocatore "di casa" Marco De Luigi, che ha vinto per distacco con un punteggio di 35 punti lordi (equivalenti a un ottimo +1 sopra par del campo), lasciando a 3 punti di distanza il più vicino degli inseguitori.

Nelle categorie nette, il primo posto di giornata è andato a Daniele Attala in prima categoria (che ha beneficiato della non eleggibilità dello stesso Marco De Luigi in quanto vincitore del premio di primo assoluto) con 38 punti netti.
In seconda categoria Stefano Gasperoni ha regolato al fotofinish Daniele Conti (entrambi con 38 punti netti, ma miglior score finale di Gasperoni), così come in terza categoria la sfida paripunti tra Massimo Pesaresi e Giuseppe Fabbri, appaiati con 37 punti, ha visto il successo finale di Pesaresi.

Premi nelle categorie speciali assegnati a Silvia Ercolani (1° Lady, 37 punti), Oscar Nogarotto (1° Senior, 37 punti), Stefano Pagliarani (1° Esordienti, 37 punti) e Marco Grilli (1° Follower di Golf-Ing.it, 30 punti).
Soddisfazioni anche per Sandro Sapori, vincitore del premio speciale "nearest to the pin" e Marco Pelliccioni vincitore del "driving contest".



La giornata non è stata animata solo dalla gara di golf, ma ha anche offerto ai partecipanti e frequentatori del circolo di poter provare alcuni articoli per il gioco del golf grazie al "Demo Day" organizzato da BPutters e Apart Golf, due realtà italiane che da anni collaborano con noi nelle giornate di gara e che propongono sempre attività interattive molto gradite dai golfisti presenti.



Ringraziamo tutti i partecipanti e coloro che hanno collaborato per la buona riuscita di questo evento, e vi diamo appuntamento per l'edizione 2018, che come sempre sarà "tutta da scoprire" già a partire dagli ultimi mesi del 2017.
Rimanete sintonizzati sui nostri canali, anche social network, per sapere sempre cosa bolle nella pentola di Golf-Ing.it!!!




Nessun commento


Articoli per mese
Facebook
Copyright©2010-2017 Golf-ing.it
- All rights reserved -
Follow us:
Torna ai contenuti