Golf-Ing.it e Uptour Series uniti per il 2015 - Golf Blog - GOLF-ING

Follow us:
Vai ai contenuti

Golf-Ing.it e Uptour Series uniti per il 2015

GOLF-ING
Pubblicato da in Gare e Circuiti amateur ·
Tags: UptourSeries
La stagione golfistica per i dilettanti è ormai alle porte: a marzo ripartono le attività di gioco di tutti i maggiori circuiti, anche se in molti casi le prime tappe hanno già sfidato la clemenza del tempo tra gennaio e febbraio.
Per il 2015 Golf-Ing.it ha attivato una stimolante collaborazione con il nuovo circuito "UP TOUR SERIES" che è stato lanciato ad inizio gennaio e sta svelando pian piano tutti i dettagli che lo caratterizzeranno.
Ma in cosa consiste questa collaborazione?
Semplice: ogni giocatore che si sarà iscritto ad UP TOUR SERIES tramite Golf-Ing.it, oltre a beneficiare dei privilegi e convenzioni riservate agli iscritti classici e a partecipare a tutte le classifiche "standard", che vi possono portare alla vittoria di un bellissimo viaggio per assitere alle finali della FedEx Cup del Tour Americano, verrà anche inserito all'interno di una ulteriore categoria speciale "Golf-Ing" che a fine settembre potrà fruttare ulteriori premi dedicati.
I premi saranno variabili in proporzione al numero degli iscritti di questa categoria (10% minimo degli iscritti andranno a premio) e consisteranno in merchandising sportivo. 
Come funziona la classifica? Verranno tenuti validi e sommati i 10 migliori risultati stableford ottenuti in gare da 18 buche tra gennaio e settembre 2015.
Quali gare valgono? Tutte quelle che farete in italia indipendentemente dal circolo, purchè effettuate nell'arco temporale indicato sopra e sulla distanza di 18 buche.
Sostanzialmente potrete partecipare alle gare che più vi interessano, nei circoli che più vi interessano, e contemporaneamente starete anche partecipando ad UP TOUR SERIES!!
Per iscriverti ed essere inserito anche nella classifica Golf-Ing clicka il link sotto: ti aspettiamo!




1 commento
stefano
2015-02-21 08:07:41
e


Articoli per mese
Facebook
Copyright©2010-2017 Golf-ing.it
- All rights reserved -
Follow us:
Torna ai contenuti