GOLF-ING CLASSIC 2017: a Varoli la cintura del 1°lordo - Golf Blog - GOLF-ING

Follow us:
Vai ai contenuti

GOLF-ING CLASSIC 2017: a Varoli la cintura del 1°lordo

GOLF-ING
Pubblicato da in GOLF-ING CLASSIC ·
Tags: GolfIngClassic
Si è svolta lo scorso 17 Aprile, giorno di Pasquetta, la terza edizione di GOLF-ING CLASSIC, il torneo di golf organizzato dal nostro sito.
Nella cornice del Golf Club Bologna che ospita la gara sin dalla sua nascita e in una giornata dal clima ideale, sono stati un centinaio i giocatori al via, stabilendo un nuovo record di partecipazione.
[image:image-0][image:image-1]
Il primo posto lordo, e con esso la Championship Belt e i prossimi 5 anni ad invito, sono andati a Stefano Varoli che si è assicurato il trofeo con un giro sotto al par in 71 colpi che ha lasciato a significativa distanza tutti gli inseguitori.
Il forte giocatore, socio del Golf Club Casalunga, ha raccolto la bellezza di 6 birdie che gli hanno permesso di stabilire il nuovo punteggio record per questa gara, battendo i risultati registrati negli anni precedenti.
Onore anche per i vincitori delle 3 categorie di gioco nette, ovvero Marcello Di Giulio in prima categoria, Giovanni Bacchi Reggiani in seconda e Gregorio Coppari in terza.
Una giornata davvero gradevole e gradita fino in fondo da moltissimi dei partecipanti che si sono intrattenuti al circolo fino ad orario di cena per assistere alla premiazione finale.
Come da tradizione, un grande ringraziamento va alle aziende Bputters e Apart Golf, promotori di questo evento insieme a noi.

Il prossimo appuntamento con Golf-Ing è fissato a breve: l'11 Giugno 2017 saremo al Golf Club Rimini Verucchio con la GOLF-ING GOLD CUP, per i nostri appassionati lettori la possibilità di mettersi nuovamente alla prova su un campo molto interessante e a condizioni vantaggiose!
[image:image-2][image:image-3]






Nessun commento


Articoli per mese
Facebook
Copyright©2010-2017 Golf-ing.it
- All rights reserved -
Follow us:
Torna ai contenuti