Primo successo cinese sull'European Tour - Golf Blog - GOLF-ING

Follow us:
Vai ai contenuti

Primo successo cinese sull'European Tour

GOLF-ING
Pubblicato da in European Tour ·
Tags: EuropeanTour
Successo casalingo al Volvo China Open. A trionfare è Wu Ashun, giocatore di casa che si è imposto dopo un brillante testa a testa finale con l'inglese David Howell, che ha ceduto proprio nella buca finale con un bogey.
Si tratta del primo successo di un giocatore cinese sull'European Tour, record che ormai stava già traballando da tempo, visto il secondo posto di Li la settimana prima e del continuo crescendo di tornei (e di una certa importanza...) che si svolgono in Cina e sono valevoli per l'European Tour.
Molti dei giocatori più forti non erano al via di questo importante torneo perchè in preparazione per l'appuntamento "top" della prossima settimana, quando si giocherà il Cadillac Match Play in California, torneo del circuito WGC, con al via i migliori 64 giocatori al mondo.
La doppia trasferta cinese si è conclusa con dei segnali positivi per i colori azzurri: dopo il brillante quarto posto di Crespi la settimana scorsa, questa settimana sono arrivati altri piazzamenti in top 20 per Manassero e Paratore, risultati che sicuramente daranno la carica morale giusta ai nostri atleti per il proseguio della stagione. Purtroppo ha terminato "a secco" Edoardo Molinari, che dopo la squalifica inaspettata della settimana scorsa, in questa settimana non è riuscito a passare il taglio a metà gara.
In attesa di assistere al secondo WGC della stagione, riguardiamoci il meglio del day 4 a Shanghai:




Nessun commento


Articoli per mese
Facebook
Copyright©2010-2017 Golf-ing.it
- All rights reserved -
Follow us:
Torna ai contenuti