"Quest'anno la gita di Pasquetta passatela con noi a GOLF-ING CLASSIC"

Follow us:
GOLF NEWS
Vai ai contenuti

"Quest'anno la gita di Pasquetta passatela con noi a GOLF-ING CLASSIC"

GOLF-ING
Pubblicato da Redazione Golf-Ing in GOLF-ING CLASSIC · 9 Aprile 2017
Tags: GolfIngClassicEdizione2017
Ebbene si, è iniziato il nostro countdown che ci porterà alla terza edizione di GOLF-ING CLASSIC, prevista per Lunedì 17 Aprile 2017.
Quest'anno piacevolmente coincidente con la tradizionale gita di Pasquetta, rappresenta una occasione ideale per passare una giornata piacevole all'aria aperta praticando uno degli sport che conta più praticanti del mondo, il golf.
GOLF-ING CLASSIC si terrà anche quest'anno sul tracciato del Golf Club Bologna, un luogo che rappresenta un connubio eccellente tra posizione logistica centrale, storia e tradizione golfistica e tecnicità del percorso prossimo ormai ai 60 anni di età.
La formula è immutata rispetto agli anni scorsi e prevede 3 categoria di gioco stableford più una serie di premi speciali per categorie come lordo, lady, senior e utenti Golf-Ing.
Premi ad estrazione e gadget per i partecipanti, oltre a due ospiti simbolo dell'italianità che avanza anche in campo golfistico, completano il quadro di una giornata che è la sintesi estrema del nostro stile di vivere il golf e che condivideremo con tutti gli iscritti alla gara.
Non aggiungiamo altre informazioni, non vogliamo svelare tutti i segreti del torneo.....vi aspettiamo sui green del Golf Club Bologna!

Per info e richiedere l'iscrizione clicka qui

[image:image-0]




0
recensioni

Torna ai contenuti