GOLF-ING CLASSIC 2016: a Riffeser Monti la seconda edizione

Follow us:
GOLF NEWS
Vai ai contenuti

GOLF-ING CLASSIC 2016: a Riffeser Monti la seconda edizione

GOLF-ING
Pubblicato da Redazione Golf-Ing in GOLF-ING CLASSIC · 31 Ottobre 2016
Tags: GolfingClassic
Si è svolta lo scorso 16 Ottobre la seconda edizione di GOLF-ING CLASSIC, il nostro appuntamento "d'elite" che in questa circostanza è stata anche la chiusura della stagione 2016 di golf giocato con noi.
Una giornata splendida dai tratti di una primavera inoltrata e un Golf Club Bologna in perfette condizioni hanno fatto da cornice a questo appuntamento che quest'anno ha visto oltre 80 giocatori al via, andando a fissare un nuovo primato come numero di partecipanti.
[image:image-0][image:image-1]
Giornata all'insegna dei record statistici anche per il nuovo campione 2016, Bruno Riffeser Monti, che ha conquistato il primo posto assoluto lordo con il punteggio di 34 punti, andando a battere di 1 punto il precedente punteggio "championship" dell'anno precedente.
Il forte giocatore "di casa" ha dominato la gara, lasciando a 5 punti di distanza il secondo classificato lordo, e il valore della prestazione è stato anche impreziosito dall'indicatore CBA, che per la giornata è stato -1, andando a sottolineare ulteriormente il suo ottimo risultato.
Nelle categorie "nette" il successo è andato a Lamberto Menegatti in 1° categoria, Lorenzo Salmon in 2°,e Claudio Casagrande in 3°.
Tra i vari premi assegnati nelle categorie di gioco, i gadget distribuiti a tutti i partecipanti e gli ulteriori premi messi a disposizione "ad estrazione" tra i presenti alla premiazione, la giornata ha davvero offerto la possibilità a tutti di portare a casa un ricordo di questa piacevolissima e ben riuscita edizione.
Un ringraziamento particolare a Bputters e UpTourSeries, le due realtà che insieme a golf-ing.it sono state promotrici di questo evento e hanno contribuito alla buona riuscita della giornata.
[image:image-3][image:image-2]

Gli appuntamenti di golf giocato per il 2016 sono conclusi....la stagione 2017 per noi è già cominciata, rimanete connessi per sapere tutte le novità che aspettano i nostri appassionati lettori e giocatori.




0
recensioni

Torna ai contenuti