Golf Viaggiando - GOLF-ING

Follow us:
Vai ai contenuti

Choose your language:

Golf around the world: tanti suggerimenti per praticare questo sport nei luoghi più belli del mondo


Golf Destinations

Madagascar - Nosy Be
A chi non piacerebbe poter giocare a golf in uno dei paradisi tropicali del mondo: ce ne sono già svariati ma di recente se ne è aggiunto uno davvero ricercato. Stiamo parlando del Madagascar e nello specifico dell'isola di Nosy Be, località turistica in forte sviluppo dove sono già presenti numerosi resort e alberghi di alto livello e dove è stato recentemente inaugurato un nuovo percorso 18 buche denominato "Pearls". Il campo va a completare una offerta sportiva che copre moltissime discipline e che propongono questa meta come un perfetto connubio tra la natura incontaminata e lo sport.
Segnaliamo che dal 2015 è attivo un circuito golfistico per dilettanti che prevede una finale internazionale proprio a Nosy Be al Golf Club Pearls: clickando sul link a lato potete trovare i riferimenti per ulteriori informazioni.

Sud Africa
Non ci sono dubbi sul fatto che il Sud Africa sia una delle mete golfistiche per eccellenza a livello mondiale. Non per niente molti grandi campioni provenono proprio da questo paese,dove è possibile crescere golfisticamente grazie alla ricca scelta di campi che abbinano una adeguata difficoltà tecnica a panorami e natura mozzafiato. Riuscire ad abbinare una vacanza di golf alle numerose proposte per scoprire il fascino dell'Africa del sud è sicuramente una occasione da non predere. A lato vi suggeriamo un interessante Tour Operator specializzato in questa meta, che magari vi potrà dare qualche spunto di riflessione e ispirazione per le vostre prossime vacanze.

Copyright©2010-2017 Golf-ing.it
- All rights reserved -
Follow us:
Torna ai contenuti